martedì 17 marzo 2009

Incontro del 13/03/2009

Sia il pdl che il pd hanno accettato, in modo ufficiale, di istituzionalizzare il "comitato cittadino per le primarie aperte" ( comitato ) vere e per tutti.
in seguito, nell'apposita conferenza stampa di sabato 28/3/2009, informeremo i mass-media e la cittadinanza.

Gli altri partiti, le associazioni, insieme alle altre realtà rappresentative saranno contattate ed invitate, ancora una volta, uno ad uno a far parte di detto "comitato".

E'iniziato un percorso di democrazia diretta e partecipata che rappresenta, da una parte, un momento storico per la nostra città e per il nostro futuro e dall'altra un'occasione unica per la nostra comunità, così come per i tanti altri enti locali dei nostri territori che attendono un metodo ed una procedura che possano ricostruire il vincolo democratico, civile e politico tra i cittadini ed i propri rappresentanti.
Quindi venerdì 13/03/2009 alle ore 21,30 ci incontreremo per discutere il seguente ordine del giorno:

1) comunicazioni del coordinatore;

2) organizzazione della conferenza stampa, sabato 28/3/2009, di presentazione del "comitato per le primare aperte" con relativo documento di intenti da sottoscrivere;

3) stesura del documento di intenti da sottoscrivere;

4) discussione generale sulle iniziative culturali e/o imprenditoriali-no profit/profit intraprese e da intraprendere;

5) varie ed eventuali.

L'obiettivo di istituzionalizzazione del comitato è stato raggiunto, ci auguriamo che tutti voi possiate essere presenti attivamente per intraprendere questo percorso innovativo di rinascita e di rinnovamento della vita sociale e politica della nostra comunità.

Nessun commento:

Posta un commento